Pitch life (Stop Smog)

Trattamento fotocatalitico antinquinante per l’abbattimento delle polveri sottili

Per migliorare la qualità e la salubrità delle aree esterne (terrazzi, cortili, giardini, strade e percorsi vari) i prodotti fotocatalitici antinquinanti rappresentano una grande opportunità di purificazione dell’aria, abbattendo le sostanze nocive presenti nell’atmosfera, grazie alle particelle di TiO2, principale foto catalizzatore in commercio, che applicati in ambito urbano edilizio, ospedali, scuole e strade, hanno proprietà autopulenti e decontaminanti.

La fotocatalisi si basa sul processo chimico combinata dalla luce (solare o artificiale) e dell’aria, il principio attivo presente TiO2 – biossido di titanio, elaborato con esclusiva tecnologia PPS, ossida e decompone le sostanze organiche ed inorganiche che entrano in contatto con le superfici trattate e trasformano sostanze inquinanti e tossiche in componenti innocui.

Adatto anche per la protezione dei virus, poiché antimicrobici.

INFO E CARATTERISTICHE PITCH LIFE

SCHEDA TECNICA

CARATTETISTICHE

Sol lattiginoso a base acquosa di Biossido di Titanio nanocristallino indicato per trattamenti superficiali con lo scopo di conferire, proprietà autopulenti e decontaminanti per pavimentazioni in cemento, pietra, particolarmente resistente se applicato su asfalti. 

È indicato per trattamenti al termine del ciclo produttivo, oppure su esistente. Durata applicativa massima dieci anni.

MODALITA' E DOSI DI IMPIEGO

Agitare energeticamente il fustino o travasare in un secchio l'intero contenuto quindi miscelare con frusta e trapano elettrico. 

Applicare DYNAMIC CLEAN PITCH direttamente sulla pavimentazione in asfalto,pietra, cemento, marmo- resina, tramite stesura a rullo o spray. 

Coprire una superficie da 5 a 12 mq per litro, se necessario stendendo il prodotto in più riprese. 

La quantità di prodotto a mq dipende dalla rugosità della pavimentazione:
asfalto drenante 1 lt per 5mq, asfalto rugoso(con inerte grosso) 1 lt per 7 mq , asfalto tradizionale 1 lt per 9 mq , asfalto liscio (marciapiedi e ciclabili) 1lt per 12 mq, Pavimentazione in marmo-resina, cemento, pietra 1lt per 7 mq. 

Applicazione su pavimentazioni vecchie:
Pulire e sgrassare la superficie prima della posa con apposito detergente tipo Natural della linea EcoNano Green Project, sciacquare con idro-pulitrice con acqua calda in pressione.
Procedere con stesura a spray, tramite airless e uggelli da 1,5 mm Procedere con applicazione a spalmatura tramite rullo o pennello

Applicazione su pavimentazioni nuove:
Pulire la superficie prima della posa da polvere o residui di lavorazione. 

Procedere con stesura a spray, tramite airless e uggelli da 1,5 mm
Procedere con applicazione a spalmatura tramite rullo o pennello
Certificazione ottenibile con 1 litro di prodotto per 5 mq.
UNI 11247:2010 10,3% , 11484:2013 6,2%

AVVERTENZE: Prodotto non tossico, a base acquosa: emulsione di Biossido di Titanio Fotocatalitico, resine acril - siliconiche. Leggere attentamente la scheda di sicurezza. Prodotto ad esclusivo uso professionale. Taniche da 20 lt o 25 lt, secondo disponibilità

Vuoi parlare con un Consulente Pitch Life?

Contattaci allo 02 33912547 in orario d'ufficio oppure scrivici cliccando su RICHIEDI INFO.

Headquarter

Studio Muscatelli S.r.l.
VIA ANTONIO GRAMSCI, 57
​20032 - CORMANO (MI)
P.IVA 09667300967 

Contact

​Tel. (+39) 02 33912547
Fax (+39) 02 84961933
info@studiomuscatelli.com

Social

Copyright 2022 - Tutti i diritti riservati - Studio Muscatelli srl - Privacy e GDPR

Join our newsletter

A diet traditionally followed in Greece, Crete, southern France, and parts of Italy that emphasizes fruits and vegetables, nuts, grains, olive oil.

Close
Close

MODULO RICHIESTA INFO

Un Consulente esperto ti ricontatterà entro 24 ore

Trattiamo i vostri dati personali come indicato nella nostra Informativa sulla privacy. Potete revocare il vostro consenso in qualsiasi momento facendo clic sul link di annullamento dell'iscrizione in fondo a qualsiasi nostra e-mail.

Close